rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca, lotta al randagismo canino: bando per la sterilizzazione rivolto ai veterinari

randagi

Di seguito un comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Martina Franca:

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Martina Franca (www.comunemartinafranca.gov.it) l’avviso pubblico “Lotta al Randagismo Canino”. Il Bando ha come obiettivo la creazione di una short list di medici veterinari disponibili ad interventi di sterilizzazione canina in convenzione con il Comune di Martina Franca.

 

“Nei mesi scorsi – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente, Stefano Coletta  il Comune si è aggiudicato un finanziamento regionale di 10 mila euro  per la sterilizzazione dei cani padronali. Con questo bando vogliamo individuare i veterinari di Martina che, effettuata la convenzione con l’Ente,  opereranno i nostri piccoli amici. A breve sarà indetto un ulteriore avviso pubblico, rivolto ai cittadini proprietari di cani regolarmente microchippati, in modo che gli stessi possano effettuare la domanda di contributo che sarà pari a 100,00 euro per ogni cane da sterilizzare  e che comprenderà le spese per l’intervento”.

 

I requisiti richiesti per i partecipanti sono l’iscrizione al relativo Albo professionale, di disporre o di poter disporre di ambulatorio veterinario sito in Martina Franca e regolarmente autorizzato presso il quale si effettueranno gli interventi di sterilizzazione canina, di essere in possesso dell’accreditamento regionale ai fini dell’anagrafe canina. Gli interessati possono presentare richiesta entro le ore 12.00 del 20 novembre 2013 utilizzando l’apposito modello disponibile sul portale del Comune di Martina Franca – sezione Bandi di Gara e Avvisi Pubblici anno 2013.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *