rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bisceglie: ferito il 60enne Giuseppe Cuocci, lite degenerata in sparatoria Casamassima: accusa, furto di energia elettrica da duecentomila euro. Arrestato il 54enne titolare di un centro sportivo. Villa Castelli: accusa, ruba una Fiat Punto e va a giocare alla slot machine. Arrestato 34enne

carabinieri

Zona industriale di Bisceglie, stamani verso le 9. Una lite fra due persone, degenerata in sparatoria. All’indirizzo del 60enne Giuseppe Cuocci, già noto alle forze dell’ordine, sono stati sparati vari colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto l’uomo al piede destro. Indagini dei carabinieri per risalire al responsabile del ferimento e al movente.

I carabinieri hanno arrestato a Casamassima un imprenditore 54enne (non note a noi le sue generalità) con l’accusa di furto di energia elettrica. Nel corso di vari anni, stando all’accusa, l’uomo, titolare di un centro sportivo, avrebbe sottratto energia alla rete per circa duecentomila euro.

Arrestato dai carabinieri Donato Suma, 34enne di Villa Castelli, per il furto di una macchina in quella stessa località. L’auto era parcheggiata e secondo l’accusa, l’uomo se n’è appropriato. Poi è andato a giocare alla slot machine.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *