rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Vaccino antinfluenzale: a Maglie e Carpignano Salentino morti sospette, due anziane In Italia sono dodici casi. La 72enne deceduta a Maglie non era però stata vaccinata con il Fluad dei due lotti a rischio

cavia umana commesso 3

Sono dodici casi in tutta Italia. Due a Roma, due a Siracusa, altrettanti a Prato, Como, in provincia di Lecce, uno a Termoli e uno a Parma. Quello di Parma e uno dei due salentini, peraltro, non vaccinati con il Fluad dei due lotti sospetti. Dodici anziani morti in Italia, forse in conseguenza del vaccino antinfluenzale. Come detto, da alcuni giorni sono stati vietati i vaccini Fluad dei lotti indicati dall’agenzia italiana del farmaco, mentre la Novartis che produce il vaccino comunica che non sono accertati nessi fra le somministrazioni e i decessi. Invece il Codacons ha presentato un esposto a 104 procure italiane. La magistratura indaga.

I due casi salentini: a Maglie una donna di 72 anni, non vaccinata con il Fluad, è morta alcuni giorni dopo la somministrazione. A Carpignano Salentino una donna di 82 anni è morta tre giorni dopo il vaccino, fatto con il Fluad. Che per inciso, nel Salento è stato somministrato a ventimila persone. In Toscana a quarantamila.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *