rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Akragas-Lecce 0-2, Catanzaro-Virtus Francavilla Fontana 0-0, Monopoli-Casertana 2-3 Calcio legapro girone C, ventunesima giornata: posticipi pomeridiani Foggia-Siracusa e Catania-Fidelis Andria, stasera Taranto-Cosenza

legapro unicef 1

Akragas-Lecce 0-2: nel giro di dieci minuti, dal quarto d’ora del secondo tempo, con le reti di Caturano e Pacilli il Lecce ha messo al sicuro la vittoria. La trasferta di Agrigento consente ai salentini di tornare momentaneamente in testa alla classifica sperando di rimanerci, alla fine dell’anno, e dovendo così tifare Paganese nel confronto pomeridiano con il Matera.

Catanzaro-Virtus Francavilla Fontana 0-0: i pugliesi chiudono un 2016 eccezionale con il pareggio a Catanzero. La formazione calabrese è in coda alla classifica ma la cura di Zavettieri sta funzionando, almeno con dei piccoli passi. L’ostacolo della Virtus era, del resto, tra i più difficili per il Catanzaro. La gara è stata equilibrata e al termine del confronto la Virtus Francavilla Fontana conferma di essere la matricola big di questo campionato, praticamente in zona playoff.

Monopoli-Casertana 2-3: campani in vantaggio con Giannone al quarto d’ora del primo tempo. Pareggio dei biancoverdi padroni di casa con Pinto a tre minuti dalla fine della frazione. Il Monopoli fa la frittata a due minuti dal termine della gara, con l’autorete di Balestrero che dà il successo alla Casertana. Successo poi consolidato dal gol di Corado nel recupero. Inutile, a quel punto, la rete di Mavretic per il Monopoli.

Per la ventunesima giornata del campionato di calcio di legapro girone C, ultima del 2016, si sono giocate anche, con inizio alle 14,30 le partite Fondi-Vibonese 1-0, Melfi-Juve Stabia 1-2 e Messina-Reggina 2-0.

Con inizio alle 16,30 si disputano Foggia-Siracusa e Paganese-Matera; con inizio alle 18,30 Catania-Fidelis Andria. Alle 20,30 Taranto-Cosenza, partita di chiusura dell’anno nella legapro girone C.

legapro unicef

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *