rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari-Frosinone 4-0 Calcio serie B, anticipo della terza giornata di ritorno. Ebagua protagonista assoluto, fa una doppietta e provoca un autogol avversario

Serie B

Il Bari supera il Frosinone e si porta a quota 30 in classifica di serie B dopo la terza giornata di ritorno. Frosinone fermo a 35.

La formazione di Nicola ha dato vita a una prova molto convincente, al “San Nicola” nella gara di anticipo della giornata calcistica, in una serata condizionata anche da condizioni meterologiche sfavorevoli. Ma per i biancorossi pugliesi si è messa bene subito, con il gol di De Luca al secondo minuto. Poi si è trattato di tenere a bada i ciociari, quarta forza del campionato e l’autorete dell’ex Zanon, su iniziativa di Ebagua, ha consentito di andare alla pausa in doppio vantaggio. La seconda rete barese è giunta pochi istanti prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa, al sesto minuto, anche Ebagua è andato in rete, con un calcio di rigore. E a dieci minuti dal termine ha siglato anche il suo secondo gol personale. Il giocatore proveniente dallo Spezia è stato il protagonista principale della gara.

Serata assolutamente positiva, peraltro, per l’intera compagine pugliese che ora può tentare di darsi una prospettiva diversa da quella preoccupante da diverse settimane in qua. Prossimo turno, difficile trasferta a Livorno.

Nel Bari, a una ventina di minuti dalla fine, anche l’esordio del nuovo acquisto Nicola Bellomo, tornato in biancorosso dal Chievo.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *