rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio serie B: Pescara-Bari 3-1 Legapro girone C: Fidelis Andria-Paganese 0-1, i campani vincono con gol a un minuto dalla fine

pallone2015 16 campo

Pescara in vantaggio con Lapadula nel primo tempo, pareggio del Bari con De Luca all’inizio della ripresa ma la rete di Porcari a un quarto d’ora dalla fine, e la doppietta di Lapadula con gol al 93′, hanno dato i tre punti agli abruzzesi. Così, nel confronto diretto della zona play off in serie B di calcio, il Pescara mantiene il terzo posto e anzi allunga, con 46 punti, nei confronti del Bari che resta a 39. E che il prossimo venerdì sera affronterà in casa il Crotone, in pienissima corsa per la promozione diretta in serie A.

Il pomeriggio calcistico tutt’altro che brillante per le pugliesi si completa (solo pareggi o sconfitte in trasferta, ovvero Foggia-Benevento 1-1 e Messina-Monopoli 3-2) con Fidelis Andria-Paganese 0-1, per la terza giornata di ritorno di legapro girone C. Rete dei campani con Caccavallo al 44’della ripresa, per l’attaccante della Paganese è il decimo gol in campionato. Con questa sconfitta la Fidelis Andria rimane a 25 punti ed è raggiunta proprio dai campani.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *