rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: elezioni comunali, oggi il centrodestra prova a risolvere i suoi problemi Lecce: Capezzone lancia Fitto per le europee

raffaele fitto

raffaele fittoDaniele Capezzone, presidende tella commissione Finanze della Camera, ieri ha partecipato a Lecce a un convegno sulle proposte di Forza Italia in tema di tasse, tributi, rapporto con i contribuenti. C’era, in prima fila, Raffaele Fitto in quella che è stata, praticamente, la sua prima uscita da candidato al parlamento europeo. C’era anche Raffaele Baldassarre, che con Fitto corre per Bruxelles-Strasburgo.

Previsioni di Capezzone per il 26 maggio, ovvero per i risultati delle elezioni europee: Forza Italia farà un buon risultato, il Pd non sfonderà, il Nuovo centrodestra e gli altri partitini non arriveranno a percentuali da quorum e Raffaele Fitto (foto: fonte giornalettismo.com) otterrà uno straordinario risultato.

Da Lecce a Bari: nel capoluogo regionale il centrodestra ha problemi. Non si riesce a trovare una soluzione in tema di (ipotetiche) poltrone. Il Nuovo centrodestra si è messo a fare problemi sulla ipotesi di Filippo Melchiorre vicesindaco in caso di vittoria di Domenico Di Paola. Poi, questo scoglio sembra abbordabile ma Ncd vuole adesso una ripartizione favorevole, per le candidature alle presidenze dei municipi. Ieri l’incontro di coalizione non ha prodotto risultati definitivi, dopo quattro ore. Oggi quelli del centrodestra ci riprovano.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *