rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Incendi: ecco il sesto Ancora fuoco in quella casa di Cisternino. Senza un perché

fuoco

Ieri pomeriggio ha preso fuoco un copridivano con dei festoni. Il sesto incendio misterioso nella abitazione di Casalini, contrada di Cisternino, è stato anche filmato. Non si sa perché succeda questo, il proprietario della casa, Biagio Bufano, è ormai disperato. I bambini, che erano al piano di sopra della villetta, si sono accorti del fuoco e hanno avvisato il padre. Questi chiede, sempre più insistentemente (e non in maniera infondata) che ci siano esami approfonditi perché in qualche modo alla causa degli incendi bisogna risalire. Anche ieri, i tecnici intervenuti non hanno riscontrato nessuna origine di quel fuoco.

L’incendio di ieri segue quelli che in questo mese si sono succeduti: dai tappi di sughero al detersivo da lavatrice nel fustino, alle buste di plastica alla spazzatura, lì è andato a fuoco davvero di tutto. E si continua a non sapere perché.


eventi a napoli




Articoli correlati

3 Comments

    1. Grazie per il suo intervento. Ma magari ci sarà pure una spiegazione scientifica, da qualche parte. E la si troverà. Qui continuiamo a pensarla così. (agostino quero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *