rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto-Matera, una finale. Martina-Sorrento pure E anche Real Metapontino-Grottaglie. Il Lecce ha vinto senza giocare

stadio taranto 1

stadio taranto 1Nella domenica calcistica delle pugliesi c’è Taranto-Matera su tutte le altre. Allo “Iacovone” (foto: fonte la rete) ore 15, atteso un pubblico da recod, per lìincontro che mette di fronte la terza della classifica e la capolista, il Matera appunto. Sono separate da tre lunghezze: ovvero, in caso di vittoria del Taranto, sarebbe aggancio. Se al verticeo meno, dipenderebbe poi dal risultato del Marcianise, che ha due punti meno del Matera e che oggi ospita l’ultima in classifica, il Gladiator, nel derby campano. Il programma della ventinovesima giornata di serie D girone H prevede anche Monospoilis-Francavilla sul Sinni, altro confronto di vertice (la quinta contro la terza), Bisceglie-Turris, il derby Manfredonia-San Severo con inizio alle 16, Mariano Keller-Brindisi con diretta tv su Studio 100, mentre il Grottaglie va in trasferta contro il Real Metapontino per uno scontro direttissimo in chiave salvezza.

Esattamente com’è quello del “Tursi” di Martina Franca tra il Martina e il Sorrento. Le due squadre sono divise da un punto a favore dei campani e il Martina non ha alternative alla vittoria per sperare di entrare, più o meno stabilmente, in zona playout mentre la salvezza diretta, che è garantita dall’ottavo posto, sembra un obiettivo piuttosto lontano. Ieri ha fatto un favore indiretto al Martina l’altra pugliese del girone, il Foggia che battendo il Castel Rigone in trasferta (6-1 per i satanelli) ha bloccato un’altra concorrente del Martina.

In legapro prima divisione girone B, tre punti a tavolino per il Lecce che avrebbe dovuto affrontare la Nocerina. Ma i campani sono stati radiati dal campionato. L’altra pugliese, il Barletta, affronta il Benevento.

Nella serie A di pallacanestro maschile trasferta per l’Enel Brindisi a Pistoia. I brindisini, dopo un paio di passi falsi, devono tornare a fare punti per il miglior piazzamento possibile in zona play off.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *