Di seguito un comunicato degli organizzatori:
Sabato 30 aprile alle 10.00 prenderà ufficialmente il via la 25° Edizione della Fiera di Torre Santa Susanna, una delle manifestazioni fieristiche più attese della provincia di Brindisi e capace di rinnovarsi coniugando tradizione e modernità.
L’evento, che si svolgerà all’interno del Centro Storico proseguirà sino a lunedì 2 maggio, ed è una occasione imperdibile per espositori e visitatori di conoscere meglio le realtà produttive presenti sul territorio. Media Partner dell’iniziativa con servizi e interviste Idea Radio.
Ricchissimo il programma della manifestazione organizzata dal Comitato Fiera e dall’Assessorato alle Attività Produttive di Torre Santa Susanna, con il patrocinio della Regione Puglia.
Si comincia sabato 30 aprile con l’apertura della Fiera espositiva all’intero del centro storico con Stand visitabili dalle 10.00 alle 22.00. A partire dalle 17.00 in piazza Matteotti prenderà il via il Nutella Party con animazione a cura de “I Giullari del 2000”, Mister Fantasy e “Magic World”, mentre, lungo le vie del centro cittadino, si svolgerà la sfilata di “Ritorno al Passato” con cavalli e travenuri. La giornata si concluderà alle 20.00 in Piazza Matteotti con lo spettacolo della scuola di danza “Move dance School” di Torre Santa Susanna.
Domenica 1 maggio alle 10.00 si terrà l’inaugurazione ufficiale della Fiera in via Garibaldi. Alle 17.00 in Piazza Matteotti è in programma lo spettacolo con i tre pagliacci Gigiola, Gegè e Gigi, a seguire, sfilata di moda collezione primavera-estate a cura della Boutique AR di Annarita Di Pietrangelo e Paola Piacentini.
Alle 20.15 spettacolo con Marianna Di Maggio, Marco Parato e Gianluca Cervellera.
Chiude la giornata lo spettacolo dei Mudù a cura dell’Amministrazione Comunale con Umberto Sardella e Antonella Giordano. Special Guest Luciano Marinelli.
Lunedì 2 maggio dalle 18.00 si svolgerà il 12° Trofeo Città di Torre di Pallavolo, triangolare femminile per squadre di Prima Divisione. Chiude la manifestazione la Santa Messa in Chiesa Madre in onore di Santa Susanna.