Un individuo che usa un modo di esprimersi discutibile, responsabile di affissioni abusive nelle scorse settimane, ci invia questa comunicazione con oggetto del messaggio affissioni abusive di cui nn si parla per paura forse e alcune immagini, oltre al testo che segue:
Chissà se qualcuno avrà mai le palle di pubblicare queste di foto di affissioni abusive …..non credo perché …………. con cordialità.
Come dire: guarda la pagliuzza nell’occhio dell’altro quando nel suo ha una trave. Non c’è alcun problema da parte nostra a pubblicare quelle foto, ovviamente. Foto risalenti a dieci-quindici giorni fa (una fatta alla guida e ad un incrocio, come si può notare: a proposito di correttezza dei comportamenti) e che l’individuo in questione ci ha inviato ieri a tarda sera, con quel testo volgare. Intanto quando si scusa, l’individuo in questione, con la comunità per l’abuso commesso da lui?
Ad ogni modo, per evitare che si verifichino anche queste miserie, il sistematico e puntuale ricorso alle sanzioni risolverebbe alla radice il problema dell’abusivismo delle affissioni. Polizia locale, per favore.