rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Gallipoli: rischio crolli della falesia, divieto di frequentazione di spiagge e mare Ordinanza della Capitaneria di porto, interdetti undici tratti del litorale. Decorrenza immediata

guardia costiera

Cotriero, marina di Gallipoli, a terra e in acqua per dieci metri dalla riva; Pizzo; San Giovanni alla Pedata; San Leonardo; Scoglio del Campo, nelle stesse condizioni.

Lungomare Galilei: il divieto è a terra e in mare fino a venti metri dalla riva. Lido Conchiglia e Montagna Spaccata, divieto fra i dieci e i venti metri dalla riva. Località Fontanelle-via Fiume, a terra e in mare fino a cinque metri dalla riva.

Sono i tratti del litorale gallipolino che la capitaneria di porto di Gallipoli, con apposita ordinanza, ha interdetto per rischio di frane. La falesia è in condizioni estremamente precaria. Divieti: balneazione, navigazione, sosta e ancoraggio di tutte le unità navali in genere, pesca professionale e/o sportiva con qualunque tecnica, espletamento di qualsivoglia attività subacquea e di superficie professionale e/o ludico sportiva connessa agli usi del mare, ogni altra attività direttamente e/o di riflesso connessa agli usi del mare. Decorrenza immediata. I trasgressosi saranno perseguiti a norma di legge.

guardia costiera


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *