rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: la sentenza del Consiglio di Stato Per stabilire la composizione del gruppo Pd

IMG 20200704 080842

Non cambiano i calcoli in seno alla lista Pd. Rimangono consiglieri regionali della Puglia gli eletti, che erano in bilico per i ricorsi, Ruggero Mennea e Michele Mazzarino. Restano esclusi Sergio Blasi e Teresa Ciccolella.

Questa la sentenza del Consiglio di Stato che oltre dieci mesi dopo le elezioni regionali pugliesi sancisce la composizione del gruppo democratico in consiglio regionale. A settembre la decisione al Tar su altri ricorsi fra cui quello riguardante il premio di maggioranza.

notizia in aggiornamento

—–

Scrive Ruggero Mennea:

Oggi il Consiglio di Stato ha stabilito in maniera definitiva la legittimità della mia permanenza in Consiglio regionale.
E’ stata una battaglia che ho affrontato con la consapevolezza di tutelare il diritto di rappresentare tutti gli elettori che hanno creduto e che credono in me.
Ringrazio la mia famiglia e tutte le amiche e gli amici che mi sono stati accanto durante questi mesi e che mi hanno sostenuto sempre e comunque. Ringrazio, in modo particolare i miei avvocati, grandissimi professionisti, che sono stati al mio fianco, consapevoli di difendere non semplicemente un cliente, ma nella convinzione di affermare un legittimo diritto: il Prof. Paolo Carbone e gli Avvocati Nino Matassa, Venerando Monello e Rosa Volse.
Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori, nella continuità della serietà e dell’impegno che ho sempre profuso.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *