Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:
Martedì 2 agosto presso il Sun Healthy Bar in via Carmine 3 a Mesagne si celebrano i Bee Gees con la loro musica interpretata magistralmente dal vivo dalla Tree Gees Band.
I Bee Gees sono uno dei più grandi fenomeni di musica pop di tutti i tempi.
Il talento vocale e di scrittura dei Fratelli Gibbs ha dato loro una carriera straordinaria; 40 anni di brillanti successi. La loro musica è stata costantemente reinventata nel corso degli anni, pur mantenendo la stessa freschezza e stile che ha ispirato molti artisti.
Come tribute band, piuttosto che concentrarsi sull’emulazione fisica di Barry, Robin e Maurice, i Tree Gees hanno progettato il loro spettacolo per offrire una presentazione perfetta del glamour, dello spirito e dello stile dei veri Bee Gees, suonando fedelmente tutti i loro più grandi successi.
La band è composta da un gruppo di amici, tutti musicisti professionisti, che hanno deciso di esplorare i misteri di far parte di una tribute band. Dal 14 novembre 1997, la band di Alex Sammarini, che ha interpretato Robin Gibb nella versione italiana dell’adattamento teatrale di Saturday Night Fever, ha ottenuto grandi riconoscimenti in tutta Italia e in Europa. Oltre ad Alex Sammarini, sul palco anche Paolo Amati, Franz Bancalari ed Ezio Zaccagnini.
Un appuntamento decisamente da non perdere per gli appassionati dei Bee Gees, ma anche per tutti coloro che amano l’ottima musica dal vivo.
Il Sun Healthy Bar in via Carmine 3 a Mesagne.
Maggiori info al 351 85 72 973