rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: alle tre e mezza di notte ancora con la diffusione della musica, bar multato. Mille euro I carabinieri sanzionano altri due bar: vendita di bibite in bottiglie di vetro, contro l'ordinanza comunale

carabinieri polizia notte

Non viene dettagliato di quali esercizi si tratti, comunque tre bar sono stati sanzionati. Di seguito il comunicato dei carabinieri:

Proseguono i controlli che i Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno, da tempo, intrapreso nei confronti degli esercizi commerciali insistenti nella giurisdizione di competenza.

Si tratta di servizi ispettivi volti ad accertare il rispetto delle norme di igiene e sicurezza in materia alimentare e sanitaria nonché a verificare se, celate dietro le attività commerciali, possano esservi attività di natura illecita.

I controlli in parola, che hanno anche l’obiettivo di prevenire il fenomeno degli schiamazzi molesti e del disturbo generato dalla musica ad alto volume, hanno avuto luogo nel Comune di Martina Franca ed hanno riguardato in particolare tre bar del centro cittadino.

In uno è stata contestata la violazione di cui all’art. 4 del “Regolamento Comunale per la disciplina dell’attività di allietamento, di piccoli trattenimenti musicali senza ballo, di trattenimento e di pubblico spettacolo” del 2013, in quanto alle ore 03:30 diffondeva ancora musica ben oltre l’orario consentito; per tale motivo, al proprietario del bar è stata comminata una sanzione amministrativa ammontante ad euro 1.000,00.

Agli altri due esercizi, invece, è stata contestata la violazione di un’ordinanza comunale che vieta, dopo le ore 22:00, la vendita di bibite da asporto in bottiglie di vetro, con contestuale irrogazione di sanzione ammontante ad euro 150,00 cadauno.

Analoghi ulteriori controlli saranno effettuati con cadenza regolare nella giurisdizione della Compagnia di Martina Franca.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *