rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Quando il papà della Ferrari F40 andò nella scuola di Martina Franca È morto Nicola Materazzi: cordoglio dell'istituto "Leonardo da Vinci"

Screenshot 20220830 132010

Di seguito, diffuso dall’Iiss “Leonardo da Vinci” di Martina Franca:

L’Istituto Leonardo Da Vinci di Martina Franca, la Dirigente prof. Adele Quaranta, i Docenti del Plesso Tecnologico dell’Indirizzo “Trasporti e Logistica”, gli Alunni tutti, esprimono profondo cordoglio per la perdita del caro Ing. Nicola Materazzi, padre della Ferrari F40 e non solo. Il “The Best Mechanical Engineer” di tutti i tempi, che ha rappresentato una profonda svolta nella costruzione e progettazione delle supercar. Siamo fieri ed orgogliosi di averlo conosciuto in un webinar del 24/02/2021, in qualità di relatore esperto e progettista prestigioso dell’Automotive Italiana e Internazionale.
Indelebile rimarrà negli slogan di questo Istituto il suo profondo e mitico pensiero “siate appassionatamente curiosi”, lasciato ai ragazzi alla fine del seminario tecnico. Con chiarezza e semplicità espositiva di argomenti tecnici complessi, l’Ing. Nicola Materazzi, ha incentivato gli alunni allo studio e ad una ottima preparazione tecnica di base.
In onore alla Sua memoria, ci uniamo al lutto del mondo dei motori. Il Suo spirito e talento avrà un posto nel cuore di tutto l’Istituto del Leonardo Da Vinci di Martina Franca.
R.I.P.
prof. Vitantonio Coriolano

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *