rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Giuseppe Scialpi di Martina Franca, dalla Valle d’Itria al Quirinale: lo studente è Alfiere del Lavoro Dopo avere frequentato l'istituto "Basile Caramia-Gigante" di Locorotondo-Alberobello, ora l'università di Bari

Screenshot 20220930 133926

Una settimana fa alla dirigente dell’istituto “Basile Caramia-Gigante” di Locorotondo-Alberobello è arrivata la comunicazione ufficiale. Lo studente Giuseppe Scialpi sarà, fra gli altri Alfieri del Lavoro, premiato dal presidente della Repubblica.

Lo studente di Martina Franca, che ora frequenta l’università di Bari, sarà dunque al Quirinale per ricevere l’onorificenza quel giorno. (Giovanni Fumarola)

Diffuso dall’istituto “Basile Caramia”:

Giuseppe Scialpi, studente della Quinta E della sede di Locorotondo nell’anno scolastico 2021-2022, segnalato per il premio “Alfieri del Lavoro”, è tra i venticinque premiati al Quirinale il prossimo 10 ottobre. Nel corso della cerimonia il Capo dello Stato consegnerà agli Alfieri del Lavoro l’attestato d’onore e la Medaglia del Presidente della Repubblica. La cerimonia sarà trasmessa in diretta RAI (vedi allegato).

Ogni studente è per noi motivo di orgoglio, è un pezzo della nostra storia e del nostro entusiasmo. Ogni studente è unico e porta con sé talenti, passioni, speranze.
Giuseppe si è appassionato ed emozionato con noi, costruendo conoscenze e competenze, alla ricerca del significato profondo del sapere, non dando mai nulla per scontato e credendo fermamente nella libertà che solo la conoscenza può offrire.
Complimenti caro Giuseppe, fiera di essere la tua Dirigente, fieri di essere i tuoi docenti!

 

 

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *