rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Brindisi: auto rubata al proprietario aspettato sotto casa di notte, furto di auto seguito da incendio. Quarto episodio in due settimane Incendi: doloso quello di ieri in un locale di proprietà della Provincia. Corato: rubano la bicicletta a un coetaneo e chiedono un riscatto per restituirgliela, nei guai due 17enni

img archivio129102015155131

A Corato due diciassettenni sono stati denunciati per il furto di una biciclietta. Secondo l’accusa, l’hanno rubata a un loro coetaneo e poi gli hanno chiesto soldi per ridargliela indietro.

A Brindisi, verso l’una e mezza di notte, i ladri hanno aspettato il proprietario della Bmw. Quando questi è arrivato, gli hanno rubato la macchina. Accaduto in via Legnago, la polizia è a caccia dei quatro ladri. Sempre nella notte, quarto furto di auto seguito da incendio nell’arco delle due settimane, a Brindisi. Stavolta è stato il turno di una Lancia Y, di proprietà di un 82enne, rubata in via Appia e trovata completamente bruciata nel quartiere Sant’Elia.

img_archivio129102015155131A proposito di incendi, nessun dubbio sulla matrice dolosa di quello (foto: fonte brindisisette.it) che ieri ha distrutto un appartamento, di proprietà della Provincia di Brindisi e in uso alla Santa Teresa.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *