Incidente mortale intorno alle 6, stando a ricostruzioni. Vitantonio Pulito, 25enne martinese, a bordo della sua Fiat Punto è finito fuori strada ed è deceduto. Il suo corpo è stato trovato all’interno dell’abitacolo. Accaduto sulla parallela alla strada statale 172, più precisamente il tratto di strada è quello successivo al semaforo della contrada San Paolo, andando da Martina Franca verso Taranto. Sul posto i carabinieri e i vigili urbani i quali ultimi hanno cercato di risalire alle generalità della vittima dell’incidente. Non c’erano documenti da cui fare emergere l’identità, così gli agenti della polizia municipale si sono rivolti alla precedente proprietaria della vettura che ha dato indicazioni utili per chiarire chi sia il deceduto. Contattato il padre di Vitantonio, ha proceduto al riconoscimento.
Di seguito il comunicato dei carabinieri:
Poco dopo le 06,00 odierne, militari della Compagnia Carabinieri di Martina Franca sono intervenuti lungo la SS172 in località San Paolo ove, poco prima, si era verificato un sinistro stradale mortale.
A perdere la vita è stato un giovane martinese classe 1991, che stava percorrendo il citato tratto stradale, verosimilmente con direzione di marcia da Martina a Taranto a bordo di una Fiat Punto.
Dai preliminari accertamenti, tuttora in svolgimento, a cura dei militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Martina Franca, intervenuti per i rilievi, l’autovettura dopo aver invaso la corsia opposta urtava contro una vasca di cemento ed il malcapitato decedeva con ogni probabilità sul colpo.
Dell’occorso è stata data notizia al Sostituto Procuratore di Turno, d.ssa Rosalba LOPALCO, che, al termine delle formalità di rito, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.