Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Gioia del Colle:
Martedì 6 dicembre 2022, alle ore 17:30, nella sala Convegni dell’ex sede LUM (sita in via Paolo Cassano 7, Gioia del Colle), si terrà un incontro di informazione e formazione dal titolo “Le procedure telematiche di gara in ambito PNRR – Next Generation EU”.
Con l’obiettivo di garantire la più ampia partecipazione di professionisti e medie e piccole imprese alle predette procedure, nell’occasione si illustreranno le funzionalità della piattaforma telematica Traspare Montedoro e l’approccio del sistema telematico al Codice degli Appalti.
Organizzato dall’Amministrazione comunale di Gioia del Colle, il convegno avrà come relatori:
Avv. Giovanni Mastrangelo – Sindaco del Comune di Gioia del Colle;
Ing. Antonino Delvecchio – Direttore Area LL.PP. del Comune di Gioia del Colle;
Dott. Marco Lesto – Responsabile Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Montedoro.