rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Neve: sulla A14 e sulla A16 in territorio pugliese transita solo chi ha catene o pneumatici invernali Statale 96, camion di traverso e difficoltà nel transito dei veicoli

nevicata

nevicataSono le ore del peggioramento delle condizioni. Nel foggiano e nel territorio della Murgia, sin da ieri sera, si erano avute delle nevicate, non particolarmente consistenti. Stamani, un po’di neve anche lungo la fascia costiera adriatica del nord barese, in qualche località del tarantino e del sud est barese e un po’nel brindisino. Ma sempre effimere, le precipitazioni. Peraltro, nella zona settentrionale della regione i disagi, causati soprattutto dal ghiaccio, hanno riguardato la circolazione dei veicoli.

Autostrade A14 e A16: filtraggio delle auto, ovvero si valuta chi è con catene a bordo o con pneumatici invernali. Gli altri si fermano. Strada statale 96: mezzi pesanti di traverso a causa del ghiaccio.

Strada regionale 6: presenza di ghiaccio in strada. A Spinazzola e Poggiorsini si raccomanda cautela a causa delle condizioni della strada. Ma nel corso delle prossime ore questa cautela andrà osservata praticamente in tutta la regione perché quelle della sera, stando all’allerta meteo, dovrebbero essere le ore dell’intensificarsi della neve con precipitazioni che potrebbero riguardare anche il Salento e anche località sul livello del mare, se non proprio zone costiere.

(foto: repertorio)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *