Se a Maggio ci hanno lasciato a bocca aperta per le decorazioni floreali su finestre e balconi, a Dicembre ci stupiranno con foto di luminarie, addobbi e antiche tradizioni. Stiamo parlando ovviamente del team Scatti alle finestre 2.0 e del contest Instagram ideato a Casamassima per valorizzare, attraverso foto su Instagram, il paese e le antiche tradizioni. Tutti potranno partecipare con poche semplici regole.
La voglia di condividere l’essenza del Natale, gli attimi che scandiscono l’arrivo del nuovo anno e la voglia di divertirsi con tutti gli amici dei social network sarà il filo conduttore di chi, amando il nostro Paese, vorrà con noi valorizzare la bellezza di momenti unici e di tradizioni dal sapore intramontabile.
Per partecipare basta inserire max. 3 foto su Instagram riguardanti l’atmosfera delle festività natalizia – scattate con smartphone e obbligatoriamente sul territorio di Casamassima. Le foto, per essere valide e partecipanti, dovranno contenere obbligatoriamente i tre hasthag #casamassima #scattiallefinestre #fotografalefeste. Senza l’inserimento di questi tre # la foto non sarà presa in considerazione.
Alla prima fase di pubblicazione delle foto seguirà una di giuria, per terminare con una mostra e con una premiazione il 10 gennaio a Casamassima. Tre le foto vincintrici alle quali andranno fantastici ed originali premi.