rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: Hearth & soul, stasera Ghironda winter festival

IMG 20181230 061414

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

Jerome J. Griffin Jerome è cresciuto nella chiesa battista di Charleston S.C. “The Abundant Life Tabernacle”, figlio dei ministro della chiesa, fin da piccolo è stato circondato da molti cantanti gospel e musicisti che davano vita all’attività religiosa e musicale della parrocchia. Con il passare del tempo ha sviluppato un grande interesse e amore per altri generi musicali fra i quali Soul, R’n’ B il Reggae e altre diramazioni e stili della musica afroamericana.

Dopo aver girato il mondo con il gruppo gospel Tony Washington Singers eccellendo per le indiscusse qualità di cantante e bassista e arrangiatore, si è dedicato a questo nuovo progetto che si dimostra un’autentica testimonianza di vibrante e sentita condivisione, di preghiera appassionatamente partecipata.

Un perfetto mix di molteplici influenze di Gospel tradizionale, contemporaneo ed arrangiamenti con deliziose sfumature soul, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria.

Per la prima volta in Europa, il gruppo porta all’attenzione del pubblico italiano lo spirito originario della musica gospel della loro terra che affonda le radici nella vera e intensa tradizione della musica religiosa afroamericana del sud degli States, una delle più rappresentative e vitali forme artistiche afroamericane, strettamente connessa con la religiosità di questo popolo.

Un concerto che regala la possibilità di vivere un’esperienza “illuminante”, un tuffo in un mondo musicale (e non solo) capace di coinvolgere e trasmettere al pubblico gioia e piacere.

  • Jerome J Griffin – voce e basso
  • Dominique Fitiz- voce
  • Pearl Griffin – voce
  • Anthony Thomson – batteria e voce
  • Andrew Moles – Keyboards
  • Jesse Robinson – chitarra

Domenica 30 dicembre
ore 21:30
piazza Libertà a Ostuni


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *