rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Torchiarolo: accusa, estorceva soldi a un anziano, anche minacciandolo con un coltello. Arrestato 50enne Tuturano, furto aggravato di energia elettrica: arrestato imprenditore agricolo

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

A TORCHIAROLO I CARABINIERI DELLA LOCALE STAZIONE HANNO ESEGUITO UNA ORDINANZA DI APPLICAZIONE DELLA MISURA CAUTELARE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI NUZZACI GIUSEPPE DEL LUOGO, RITENUTO RESPONSABILE DI ESTORSIONE CONTINUATA E TENTATA RAPINA, REATI PERPETRATI, IN DUE DISTINTI EPISODI NEL MESE DI NOVEMBRE 2014 A TORCHIAROLO, AI DANNI DI UN ANZIANO DEL POSTO.

IL NUZZACI, AVVICINATA LA VITTIMA NEI PRESSI DELLA SUA ABITAZIONE, SI FACEVA CONSEGNARE LA SOMMA DI 500,00 EURO MINACCIANDOLA, IN UNA OCCASIONE, ANCHE CON UN COLTELLO.

LE INDAGINI CONDOTTE A SEGUITO DELLA DENUNCIA PRESENTATA DALLA VITTIMA HANNO PORTATO ALL’EMISSIONE DEL PROVVEDIMENTO NOTIFICATO ALL’ARRESTATO CHE, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, E’ STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI A DISPOSIZIONE DELLA COMPETENTE AUTORITA’ GIUDIZIARIA.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TUTURANO HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO RICCHIUTI LUIGI, CLASSE 1949 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA.

I MILITARI HANNO ACCERTATO, CON L’AUSILIO DEL PERSONALE ENEL, CHE L’UOMO AVEVA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE, NONCHE’ DELLA SUA AZIENDA AGRICOLA ALLA RETE DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, SOTTRAENDO ENERGIA PER UN VALORE TUTTOTA IN CORSO DI QUANTIFICAZIONE.

LO STESSO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PIETRO VERNOTICO HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ A.V., CLASSE 1967 DEL POSTO, PER GUIDA SENZA PATENTE.

COSTUI DURANTE UN CONTROLLO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE È STATO SORPRESO ALLA GUIDA DI UN MOTOCICLO SPROVVISTO DELLA PRESCRITTA PATENTE, MAI CONSEGUITA.

IL MEZZO È STATO SOTTOPOSTO A FERMO AMMINISTRATIVO.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *