rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: estorsione aggravata ai genitori, arrestato 34enne Brindisi: propaganda elettorale abusiva, problemi per un futuro candidato

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto un uomo, classe 1981 del posto, per estorsione aggravata continuata.

Costui, nell’ultimo biennio, mediante ripetuti episodi di violenza sulle cose e minaccia nei confronti suoi genitori pensionati, conviventi, li ha costretti a farsi consegnare, in varie occasioni, somme di denaro per complessivi 3.000,00 euro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso un’altra abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

—–

I Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalle Procure della Repubblica di Brindisi e Taranto nei confronti di FERRARI Alex, classe 1994 del posto, rispettivamente per “evasione” e “tentato furto ed evasione”.

Il giovane, nel pomeriggio del 29 marzo, era stato arrestato in seguito all’evasione dai domiciliari dell’11 marzo scorso, dopo aver rotto il braccialetto elettronico.

FERRARI Alex, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

 —–

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Principale, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno della propaganda elettorale abusiva, hanno contestato una violazione amministrativa nei confronti di un candidato alle prossime elezioni regionali il quale aveva affisso alcuni manifesti propagandistici al di fuori degli spazi e dei tempi consentiti dalla legge, infatti la legge prevede che dal trentesimo giorno precedente la data fissata per le elezioni è vietata ogni forma di propaganda elettorale luminosa o figurativa, a carattere fisso in luogo pubblico, escluse le insegne indicanti le sedi dei partiti. La stessa norma vieta,  il lancio o il getto di volantini in luogo pubblico o aperto al pubblico e ogni forma di propaganda luminosa mobile .

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *