rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: le cartelle esattoriali della tassa rifiuti sono sbagliate Ripartizione Tributi, importi non conformi rispetto a quanto deliberato dal consiglio comunale per le utenze domestiche. Consiglio comunale: seduta di bilancio aggiornata al 7 giugno

taranto polizia sit in 29 gennaio 2016

La ripartizione Tributi del Comune di Taranto rende noto che le cartelle esattoriali della Tari 2016 riportano cifre con importi non conformi a quanto stabilito dal consiglio comunale. “Si precisa che tale errore riguarda solo ed unicamente le tariffe per le utenze domestiche e non già gli avvisi relativi alle utenze non domestiche che restano confermati. L’Ufficio Tributi, intanto, sta provvedendo al reinvio dei nuovi avvisi TARI riportanti gli importi dovuti esatti, con la dicitura “ AVVISI TARI 2016 – TARIFFE AGGIORNATE”. Ai contribuenti che nel frattempo hanno già effettuato il pagamento, sarà loro riconosciuto, automaticamente, un credito che sarà compensato nei successivi pagamenti della TARI” comunica l’ufficio.

A Taranto si è riunito stamani il consiglio comunale, per la cruciale seduta del bilancio. Aggiornamento di tale seduta al 7 giugno.

taranto polizia sit-in 29 gennaio 2016


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *