rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: 83enne agli arresti domiciliari ruba nel negozio, (ri)arrestato. Mesagne, furto nel centro commerciale: arrestata 26enne Compagnia di Brindisi, cambio della guardia: nuovo comandante Luca Morrone

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI STAZIONE DI OSTUNI HANNO TRATTO IN ARRESTO, IN FLAGRANZA DI REATO, CAVALLO FRANCESCO, NATO OSTUNI CLASSE 1931, CENSURATO.

L’UOMO, GIÀ SOTTOPOSTO ALLA MISURA DELLA DETENZIONE DOMICILIARE, È STATO SORPRESO E BLOCCATO ALL’INTERNO DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE SITO IN QUELLA VIA GIOVANNI XXIII, IN VIOLAZIONE ALLA MISURA CUI RISULTA SOTTOPOSTO E MENTRE CERCAVA DI OCCULTARE SULLA SUA PERSONA DEGLI INDUMENTI INTIMI APPENA ASPORTATI. L’ARRESTATO È STATO TRADOTTO PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN PROSECUZIONE ALLA DETENZIONE DOMICILIARE.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI MESAGNE HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DEL REATO CARBONE PAOLA, NATA A MESAGNE CLASSE 1988, CENSURATA.

LA DONNA È STATA SORPRESA MENTRE TRAFUGAVA ALL’INTERNO DI UN CENTRO COMMERCIALE, SITO NELLA ZONA INDUSTRIALE DI MESAGNE, ALCUNI CAPI DI ABBIGLIAMENTO, PER UN VALORE DI ALCUNE CENTINAIA DI EURO, OCCULTANDOLI NELLA BORSA.

L’ARRESTATA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATA RIMESSA IN LIBERTÀ COSÌ COME DISPOSTO DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA.

—–

DOPO SEI ANNI DAL SUO ARRIVO, IL MAGGIORE CRISTIANO TOMASSINI HA CEDUTO IL COMANDO DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI AL TENENTE LUCA MORRONE.

IL MAGGIORE TOMASSINI, EX ALLIEVO DELLA SCUOLA MILITARE “NUNZIATELLA”, DA DOMANI ASSUMERÀ IL COMANDO DEL NUCLEO INFORMATIVO DEL COMANDO PROVINCIALE DI NAPOLI. A SOSTITUIRLO IL TENENTE LUCA MORRONE PROVENIENTE DA UDINE DOVE HA COMANDATO IL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA CARABINIERI DI UDINE.

IL MAGGIORE TOMASSINI, NEI SUOI SEI ANNI DI COMANDO, HA OTTENUTO OTTIMI RISULTATI OPERATIVI, TRA LE NUMEROSE OPERAZIONI DI POLIZIA GIUDIZIARIA CONCLUSE RICORDIAMO LA “FIRE” E LA “NEW FIRE”, PORTATA A TERMINE DAI CARABINIERI DI BRINDISI, COORDINATA DALLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA DI LECCE, HA PORTATO ALL’ARRESTO DI NOVE PERSONE LA PRIMA E DIECI LA SECONDA. LA NUOVA BANDA SGOMINATA A SEGUITO DI UNA LUNGA E COMPLESSA INDAGINE SI DEDICAVA A RAPINE ED ESTORSIONI. INFINE RAMMENTIAMO LA PIÙ RECENTE GAME OVER ESEGUITA IL 18 NOVEMBRE 2013.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *