rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Taranto: i campioni d’Italia contro i tumori al seno Ottobre rosa degli atleti del canottaggio, lance a dieci remi

Screenshot 20211031 183339

Di seguito il comunicato:

I Campioni d’Italia, contro i TUMORI al seno.
La Lega Navale Italiana Sezione Taranto – Rematori Taranto Magna Grecia, vincitori del primo Campionato Italiano Assoluto, Lance a 10 remi ,della FICSF ,tinge di rosa i suoi Remi, a sostegno della lotta contro i tumori al seno e delle donne che quotidianamente lo combattono.
Promove l’esercizio fisico ,che   previene le ricadute e può ridurre la mortalità fino al 40%, contribuendo in generale alla salute di corpo e psiche, promuoviamo la prevenzione e gli screening precoci.
Giorno Venerdì 29 ottobre nel Canale navigabile si è svolto #Ottobrerosainbarca la campagna di sensibilizzazione ideata dalla squadra  di  canottaggio a sedile fisso della Lega Navale di Taranto – Rematori Taranto Magna Grecia, che  ha esteso l’invito alle marinerie remiere del territorio ad unirsi per solidarietà, in una traversata dal canale navigabile al borgo antico.
Ringraziano  tutti coloro che sono intervenuti: Perla Suma presidente della Lilt Taranto, Claudia Panessa presidente della associazione Punto d’Inizio,  il Rowing Club Taranto, i  Vogatori Città di Taranto, la Polisportiva Vogatori Taras asd  e il Palio di Taranto.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *