rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Ostuni: la prima notte di nozze in ospedale con la dissenteria E non solo per gli sposi di Carosino. Dopo il banchetto, la denuncia

letto ospedale

Quattro paesi: Carosino, Grottaglie e San Giorgio Jonico nel tarantino, Ostuni in provincia di Brindisi. Due sposi. Un centinaio gli ospiti.

E l’augurio che tutte le altre notti di nozze non siano, per gli sposi, l’incubo che è stato la prima.

Allora: dopo la messa celebrata in una chiesa di Grottaglie, tutti a Ostuni, in una masseria, dove gli sposi di Carosino hanno festeggiato con il banchetto il loro matrimonio. Vi hanno preso parte circa cento invitati. Ma che bella festa. E che bell’assegno, 7500 euro.

Auguri, bomboniere, felicitazioni, in una festa particolarmente bella anche dato il periodo che si presta particolarmente a festeggiare.

E poi arriva la prima notte di nozze. Quella fatidica. Solo che di festeggiarla al pronto soccorso, con crampi, dissenteria, malesseri diffusi e anche molto intensi, gli sposini non lo avrebbero mai immaginato. Né loro né numerosi loro ospiti. Così il papà dello sposo, dopo aver staccato l’assegno, ha firmato anche un’altra cosa: la denuncia nei confronti dei responsabili del banchetto. Denuncia presentata ai carabinieri di San Giorgio Jonico. Si chiede, al ristoratore, un risarcimento e c’è anche la richiesta di sequestro cautelativo della somma versata per il pagamento del banchetto. Ci sono i certificati medici, numerosi, una decina, a testimoniare secondo i denuncianti, che quel pranzo nuziale rimarrà indimenticabile, ma per motivi opposi a quelli sperati.

Per non dire del letto della prima notte di nozze per gli sposi: proprio quello del pronto soccorso non era previsto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *