rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Capodanno/ Da Gigi ai Sud, una notte ricca di eventi Le piazze delle città della Puglia sono pronte a riempirsi per il veglione di fine anno

capodanno

capodannoDi Mauro Mari

 

Ce n’è per tutti i gusti nell’ultimo giorno dell’anno in Puglia. Il capodanno in fondo al tacco d’Italia presenta una ricca offerta di eventi. Dalle piazze festose e ballanti alle eleganti sale ricevimenti, passando per i tradizionali veglioni in masseria al ritmo di musica e vino tinto.

Oltre ai concertoni di Gigi D’Alessio in piazza a Bari dei Sud Sound System a Lecce, molto altro. A Bitonto in Piazza Cattedrale maratona musicale con suoni e ritmi mediterranei e balli folk. Serata sotto le stelle anche a Ceglie, con i Tribemolle e i BoomDaBash, e a Corato, dove ad esibirsi saranno i mitici Stadio.

A Gallipoli il tradizionale e suggestivo evento  Fiamme di Stelle, in cui un’opera in cartapesta di grandi dimensioni verrà bruciata in mare per esorcizzare con il fuoco purificatore, le cattiverie e le malefatte dell’anno che sta passando.

A Giovinazzo “Winter show” in piazza organizzato da RadioNorba. A Locorotondo capodanno in tenda con il dj set del Locus Winter Festival. Ad Ostuni dj set di Philippe Cohen Solal dei Gotan Project e della street band Bandita.

Biancheria accattivante d’ordinanza e tappi pronti a saltare, il primo sole del 2016 sorgerà come sempre in questa terra fantastica.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *