D.B., il ventisettenne di Montemesola fermato dopo l’interrogatorio in commissariato di polizia a Martina Franca, secondo gli investigatori ha fatto tutte le rapine, a segno o a vuoto, dei giorni scorsi. Le rapine alle tabaccherie e quella alla merceria, da martedì a ieri, salvo giovedì pomeriggio di chiusura a Martina Franca. Secondo l’accusa, quel pomeriggio ha fatto una rapina a Crispiano.
Bloccato in nottata mentre camminava a piedi a Martina Franca, l’uomo verserebbe in condizioni familiari ed economiche estremamente precarie; si ipotizza questa motivazione all’origine della serie di rapine.
Domani alle 11 conferenza stampa del dirigente del commissariato di polizia di Stato di Martina Franca, Salmeri.
Bene la Polizia!
Speriamo solo che almeno stavolta il magistrato di turno vorrà finalmente provvedere a convalidare il fermo!!
e continuiamo a giustificare reati così gravi con la crisi!!! finiamola! così tutti si sentiranno autorizzati a rubare!! perché magari non possono permettersi il telefonino di ultima generazione!! la gente perbene che per fortuna è ancora tanta ha paura! di ritirarsi a casa , di essere vittima di violenza , di rapina. e teneteli in galera!
Grazie per il suo intervento. Ma non credo sia stato così tanto giustificato, se è vero (come è vero) che ora si trova in carcere. (agostino quero)
me lo auguro! ma incarcerato uno, mille altri ne verranno fuori se si continua con questa totale mancanza di leggi che puniscano realmente. e non voglio neanche pensare al decreto svuotacarcere.! non potremo più fare la spesa tranquilli o comprarci le sigarette senza il timore di restare vittime o testimoni impotenti di reati che potrebbero anche finire peggio.Grazie comunque alle forze dell’ordine che fanno di tutto per proteggere la gente perbene ed ormai inerme.