rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Ciao Roxy, lettera della donna pugliese per il cane morto l’altro ieri Lettura indicata soprattutto a chi pratica l'abbandono degli animali

roxy copia

A una famiglia è morto il cane. Un vero dramma, come fosse un familiare. Una famiglia pugliese come in qualsiasi altro angolo d’Italia, o del pianeta, accade, quotidianamente. La signora ha scritto un messaggio, chiede che venga pubblicato. Lo facciamo, con un’indicazione in particolare: lo leggano soprattutto quelli ai quali, di questi periodi, viene di abbandonare gli animali.

Ciao amici, mi dispiace non avervi salutato ma purtroppo sono volata in cielo. Sarò un angelo bellissimo che vi sorveglierà da lassù.

Anche se voi non lo sapete vi conoscevo tutti perché con il mio potente olfatto sapevo anche chi mi voleva bene e chi non mi sopportava….. purtroppo!

I miei padroni mi hanno trattato come una figlia per 14 anni (anche con i miei acciacchi della vecchiaia) , abbiamo riso insieme… perché anch’ io sapevo ridere, cantato insieme… perché anch’ io sapevo cantare, amato insieme …….perché anch’io sapevo AMARE.

Eh si, io ho amato i miei famigliari fino all’ultimo respiro, incondizionatamente e sapete quale era la cosa bellissima? che loro amavano me anche con tutti i miei peli, e qualche volta si son presi pure delle offese forti per colpa mia ma mi hanno sempre difeso.

Questo era vero amore che solo chi ha un cane come me può conoscere …..

UN GRANDE AMORE CHE DURERA’ PER SEMPRE……. CIAO AMICI


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *