rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bitonto: bancarotta fraudolenta, sequestro di beni per 12 milioni di euro Bari: sequestro di pistola e munizioni, un arrestato

finanza nuova

Di seguito alcuni comunicati della Guardia di finanza:
I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria Bari hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Bari, su richiesta della Procura della Repubblica, avente ad oggetto un opificio industriale con annessa area pertinenziale, situato a Bitonto, già sede della società CUCINELLA GAETANO & C. S.A.S., operante nel settore del commercio all’ingrosso di bevande, dichiarata fallita dal Tribunale di Bari, e partecipazioni societarie riconducibili al socio accomandatario e amministratore della società fallita, per un valore complessivo di oltre 12 (dodici) milioni di euro.

—–

I Finanzieri del Gruppo Bari ed i Funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, durante i controlli nei confronti dei numerosi veicoli transitanti, durante il periodo estivo, nella locale area portuale e provenienti dall’Albania, hanno rinvenuto e sequestrato 1 pistola cal. 9 made in Jugoslavia con matricola abrasa e 5 munizioni occultati all’interno di un autoveicolo condotto da un cittadino italiano residente nella provincia di Bari. Lo stesso cercava di introdurre nel territorio italiano anche 6,6 kilogrammi di tabacco sfuso prontamente sequestrati in via amministrativa dagli operanti.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *