Di seguito un comunicato di Easyrimborso:
Settembre si conferma mese di ritardi e cancellazioni per i voli aerei del bel paese.
Di oggi la segnalazione di EasyRimborso.it, leader nel campo dei risarcimenti e rimborsi derivanti da cancellazioni e ritardi di voli nonchè inerenti a smarrimento o danneggiamento bagagli.
Si tratta della partenza ritardata di oltre 4 ore sul volo Ryanair FR8715 del 24 Settembre 2017.
Parliamo della tratta Torino-Bari in cui la partenza dall’aeroporto internazionale Sandro Pertini di Torino-Caselle era prevista alle ore 18:20 e l’arrivo all’aeroporto Karol Wojtyla di Bari previsto per le 19:55.
Gli orari effettivi di partenza ed arrivo sono stati invece, rispettivamente: 22:24, con un ritardo di ben 4 ore e 4 minuti, e per l’arrivo 23:50, quindi con un ritardo di 3 ore e 55 minuti.
Se sei anche tu un passeggero del volo FR8715 ed hai subito dei disagi associati a questo ritardo scopri com’è semplice e veloce ottenere il giusto risarcimento.
EasyRimborso, sarà al fianco dei passeggeri danneggiati al fine di ottenere, in maniera assolutamente gratuita, il giusto risarcimento avvalendosi del Reagolamento Comunitario CE 261/2004.
Per ottenere informazioni basta chiamare il numero 3421031477 oppure compilare il modulo contatto all’interno della Home Page del portale EasyRimborso.it.