rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Calcio a cinque: Lc Solito Martina, che beffa Final eight di serie A, Napoli vince 4-3 con un gol a 14 secondi dalla fine

calcio a 5

Oggi nella finale eight di serie A di calcio a cinque, sconfitta con onore, ma sconfitta che brucia, per la Lc Solito Martina Franca. I pugliesi di Basile sono stati sconfitti dal Napoli per 4-3 al termine di una partita equilibrata, ma così equilibrata che i campani sono riusciti ad avere la meglio solo con un gol a 14 secondi dalla fine. Così la Lc Solito è eliminata ai quarti di finale.

Adesso per la compagine della valle d’Itria, si torna alle preoccupazioni del campionato, in cui la Lc Solito occupa l’ultima piazza, sia pure dando chiari segni di essere in corsa per salvarsi. Come, ad esempio, è accaduto nella sfortunata circostanza odierna.

Peraltro, oggi, per il calcio a cinque di Martina Franca è una giornata triste, ben al di là di un risultato sportivo, perché la cittadina della valle d’Itria piange Donatella De Blasio, portiere della formazione femminile della Virtus Five di Martina Franca, morta la scorsa notte in un incidente stradale sulla A14, nella zona di Vasto.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *