Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I Carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Giorgio PAGANO, classe 1991 del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di dodici (12) grammi di cocaina, abilmente occultata all’interno di una borsetta e di un contenitore per caramelle, nonché vario materiale utilizzato per il confezionamento e la somma di € 195,00, ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
—–
I Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Damiano PENNETTA, classe 1991 di San Donaci, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il predetto, a seguito di perquisizione personale estesa successivamente alla sua abitazione, è stato trovato in possesso di otto (8) grammi di cocaina, suddivisa in diciotto (18) dosi, nascosta in alcuni indumenti intimi, nonché la somma di € 505,00, ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
—–
I Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà V.V., classe 1978 del luogo, per danneggiamento seguito da incendio.
Gli accertamenti eseguiti, hanno permesso di verificare che il predetto, a seguito di un dissidio di natura familiare, ha provocato mediante l’utilizzo di liquido infiammabile, un incendio che danneggiava parzialmente un’autovettura parcata nella pubblica via, fuoco che interessava anche un’altra macchina parcheggiata nelle immediate vicinanze.