rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Traffico di droga dalla Spagna, due brindisini e un ottantenne leccese fra i 12 arrestati Ros dei carabinieri, colpita un'organizzazione internazionale collegata alla 'ndrangheta

carabinieri controllo 1

C’è anche un 80enne leccese tra i 12 arrestati nel corso dell’operazione dei Ros che hanno sgominato un’organizzazione criminale internazionale collegata alla ‘Ndrangheta che faceva arrivare in Italia fiumi di droga dalla Spagna. Si tratta di Luigi Tommaso Trisolino, salentino da tempo trapiantato a Torino, finito agli arresti domiciliari su richiesta della Procura distrettuale antimafia del capoluogo piemontese. Tra gli arrestati ci sono anche due brindisini: Giovanni Cannalire, 49 anni e Orlando Carella di 48.

L’operazione ‘Bellavita’ ha permesso di individuare i canali di approvvigionamento di ingenti quantità di cocaina e hashish, le modalità di trasporto e la rete di distribuzione: la droga arrivava dal Marocco attraversava la Spagna e raggiungeva l’Italia.
In collaborazione con la polizia spagnola (UDYCO, Unidad de Drogas y Crimen Organizado), è stato possibile arrestare due pericolosi latitanti calabresi che si nascondevano a Malaga: Roccio Piscioneri e Mario Antonio Di Giacomo.

La droga arrivava in Italia nascosta all’interno di doppi fondi ricavati all’interno di autocarri o di vetture prese a noleggio, oppure intestate a dei prestanome.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *