rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Da Castellaneta a Via Allegri: Gabriele Gravina ha depositato la candidatura alla presidenza Figc Oggi la formalizzazione, il presidente della legapro è in lizza. Situazione complicata in vista delle elezioni del 29 gennaio

gabriele gravina 1

A mezzanotte scadrà il termine per presentare le candidature. Alle due e mezza del pomeriggio ha presentato la sua Gabriele Gravina, presidente della legapro.
Il presidente della federcalcio sarà eletto nell’assemblea del 29 gennaio. I candidati sono tre: con il pugliese di Castellaneta che è a capo della serie C, il presidente del sindacato calciatori Damiano Tommasi e il presidente della lega dilettanti, Cosimo Sibilia. In extremis ha preannunciato la sua candidatura Claudio Lotito, presidente della Lazio. In queste condizioni la situazione è molto complicata. Due settimane di tempo per capire se il calcio, ai livelli più bassi in tema di governo, riesca nell’intento dell’elezione e soprattutto se (il vero tema) abbia capito in che pasticcio, con tanti anni di discutibilissime gestioni, è andato a ficcarsi. Con la mancata qualificazione ai mondiali che, di tutto ciò, è l’emblema.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *