rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


La partita del giorno è Matera-Monopoli. Il Taranto in trasferta per mantenere la vetta Pugliesi di prima divisione in Toscana, quelle di seconda divisione in Campania. Basket: Brindisi-Bologna

calcio basket

In legapro prima divisione girone B, pugliesi in trasferta in Toscana: Prato-Lecce e Viareggio-Barletta. I salentini devono inseguire ancora la vetta della classifica e non hanno alternative alla vittoria.

Chi non può proprio più rinunciare ai tre punti è il Martina, impegnato a Ischia in una trasferta difficile. Ma il Martina deve rientrare con decisione almeno in zona playout e riprendersi dalla sconfitta interna di domenica scorsa contro il Melfi, che ha rovinato la bella rincorsa che i pugliesi avevano iniziato con tre vittorie consecutive. Nello stesso girone B di seconda divisione di legapro, oggi per la ventinovesima giornata, trasferta in Campania anche per il Foggia, che va a Sorrento e vuole i punti per tenersi con sicurezza in zona di vertice della graduatoria.

In serie D girone H, girone complicatissimo con cinque squadre in quattro punti al vertice, può essere la giornata del Taranto capolista insieme al Matera. Oggi la formazione pugliese è di scena in trasferta contro il Gelbison, nel Cilento, mentre la partita-chiave del girone è decisamente Matera-Monospolis, con i monopolitani che sono vicinissimi alla vetta. Brindisi-Manfredonia, Francavilla sul Sinni-Bisceglie e, importanti in zona salvezza, San Severo-Real Hyria e Grottaglie-Marcianise, gli impegni delle pugliesi.

Per il calcio a 5, serie A, Lc Solito-Emmegross (palaWojtyla di Martina Franca, ore 15) con i pugliesi ultimi in classifica che hanno urgenza di fare punti.

Per la pallacanestro, serie A, difficile impegno casalingo per l’Enel Brindisi contro la Granarolo Bologna.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *