rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca, arrestato 37enne incensurato: accusa, spaccio di droga Dai carabinieri

20180302 120154

Accaduto venerdì corso, il 37enne è libero da lunedì. Di seguito il comunicato diffuso dai carabinieri:

Detiene hashish e marijuana. I Carabinieri arrestano un 37enne incensurato.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 37enne, incensurato, del posto.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, sottoponevano l’uomo ad una perquisizione personale, all’esito della quale, rinvenivano, all’interno della tasca del giubbotto, un pezzo di hashish del peso di circa 8 grammi.

I Carabinieri, quindi, estendevano le operazioni anche presso l’abitazione del 37enne, dove, all’interno del cassetto del comodino della camera da letto, rinvenivano, altresì, 3 “stecchette” ed un panetto della medesima sostanza, per un peso complessivo di 44 grammi, 2,6 grammi di marijuana e la somma in contante di € 60, suddivisa in banconote di vario taglio, sottoposta a sequestro, in quanto ritenuta provento dell’attività illecita.

Il 37enne, arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lo stupefacente sequestrato sarà inviato al Laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto per le analisi quali-quantitative, mentre la somma di denaro rinvenuta sarà versata su libretto di deposito giudiziario.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *