Di seguito il comunicato:
La Global Lab Service comunica a tutti i cari clienti e fruitori del lido San Michele di San Vito (Taranto) quanto segue:
da quel che ci risulta, sulla base di diverse segnalazioni provenienti da nostri abbonati e clienti della passata stagione, è stata avviata una campagna abbonamenti per la stagione balneare 2018 non autorizzata dalla società attraverso la quale gestiamo il Lido San Michele a San Vito.
Pertanto con l’occasione Vi informiamo che chiunque dovesse contattarvi per la prenotazione dell’abbonamento non è legittimato a farlo e che non siamo responsabili di somme eventualmente versate ad altre società e/o associazioni non autorizzate a tale attività.
La campagna autentica sarà da noi avviata non appena sarà risolto il contenzioso giudiziario intrapreso nei confronti dell’associazione San Michele Arcangelo che non intende rispettare gli accordi contrattuali.
Sperando che tale incresciosa circostanza non arrechi ulteriore danno alle nostre attività, all’immagine del Lido San Michele e ai suoi affezionati clienti, Vi chiediamo soltanto di pazientare ancora un po’.