A Bisceglie un trentasettenne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di avere picchiato la madre Da tempo, secondo l’accusa, andavano avanti gli episodi di violenzza. Nell’ultima circostanza l’uomo ha spinto la mamma contro una finestra, mandando il vetro in frantumi, poi ha preso la donna a calci e pugni, provocandole anche lesioni al volto. Così la signora ha denunciato il figlio che è finito in carcere.
A Bari è stato arrestato un albanese, per presunte violenze in famiglia. Secondo l’accusa, il 45enne avrebbe aggredito con molta violenza la moglie durante un acceso litigio. Lei lo ha denunciato. Intervenuti i carabinieri, l’uomo si è scagliato (verbalmente) contro i militari. Deve infatti rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.
Ad Andria invece è stato arresato un ventiduenne: i carabinieri hanno trovato durante una perqusizione nel garage annesso alla sua casa, 475 grammi di marijuana. Accusa, detenzione ai fini di spaccio.
A Manfredonia la droga ha portato agli arresti otto persone, nell’operazione “Pony express” della Guardia di finanza. Droga distribuita anche ai domicilio, una vera e propria attività insomma: sequestrati hashish e un chilo di cocaina e una pistola. C’è anche un’accusa, per queste persone, per commercio di abbigliamento con marchi contraffatti.