rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Lite Emiliano-Lezzi durante la conferenza stampa. Uno accanto all’altra volano parole grosse Tema il gasdotto Tap: l'incontro con i giornalisti riguardava peraltro il nodo ferroviario

michele emiliano assemblea

La conferenza stampa riguardava il nodo ferroviario. Michele Emiliano in centro. Alla sua destra Barbara Lezzi. Alla sua sinistra Giovanni Giannini.

In breve, Emiliano e Lezzi se ne sono dette. Non poche: dal “maleducata” di lui a lei a “sceneggiata” che lei ha rivolto a lui, un corredo abbastanza ampio. Nel frattempo, durante la valanga di parole della ministra, Giannini si è alzato. Poi se n’è andata la rappresentante del governo.

Motivo della lite: Emiliano nei giorni scorsi ha chiesto ad Alessandro Di Battista di intervenire sul gasdotto Tap. Che è terreno, anche difficile da percorrere in questo periodo, di Barbara Lezzi.

La quale viene ora apertamente attaccata da Teresa Bellanova, ex viceministro allo Sviluppo economico.

Di seguito:

Ogni commento è superfluo.
Oggi la Lezzi stronca come fantasmagoriche la proposta Emiliano di riconversione a gas di Ilva e approdo alternativo di Tap. Ieri, febbraio 2018, in campagna elettorale firmava per bloccare Tap e diceva di voler chiudere Ilva. Cosa bisogna aggiungere?


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *