Di seguito un comunicato diffuso dall’ufficio stampa della discoteca Dna:
Una formula sperimentale, quella del Village, voluta dai fratelli Castria, che sembra funzionare al Dna di Marina di Ginosa per l’estate 2018.
Dopo il grande successo riscontrato, tra risate, divertimento e comicità, con il pieno coinvolgimento del pubblico, dalle due serate animate da Uccio De Santis e Gianni Ciardo, giovedì 26 luglio il Dna Village apre alla musica, quella d’autore, con Mario Rosini. Ingresso gratuito, con start alle ore 21,30.
Nato a Gioia del Colle (Ba) il 6 novembre 1963, segno zodiacale Scorpione, è appassionato alla musica e al canto fin da bambino. Docente fino al 2012 della cattedra di Canto Jazz presso il conservatorio “Paisiello” di Taranto, dal 2013 è al conservatorio “Egidio R. Duni” di Matera, 2015 conservatorio “Nino Rota” di Monopoli (Ba). I suoi gusti musicali spaziano da Stevie Wonder (suo idolo) al compositore classico Debussy. Numerosissimi sono i concerti tenuti in piazze e club italiani oltre alle varie partecipazioni televisive .
Secondo al Festival di Sanremo 2004 con il brano “Sei la vita mia vita” vanta una vasta discografia dalla quale si evince la sua estrosità musicale a 360°, spaziando dal pop, funk, hip hop, jazz, new age, sacra. Quella che il cantante e musicista considera sua maestra è Rossana Casale. Vanta collaborazioni per Edoardo De Crescenzo, Iva Zanicchi, per i Dirotta Su Cuba “. I suoi gusti musicali spaziano da Stevie Wonder (suo idolo) al compositore classico Debussy. Supporter di Michael Bublè, Al Jarreau, Dionne Warwick, ensamble Band con Toots Thielemans; in concerto con Bobby McFerrin.
Oltre ad ascoltare la buona musica di Mario Rosini, chi giovedì raggiungerà il Dna Village, in contrada Pizziferro 1, a Marina di Ginosa, troverà la novità del Food con due punti ristoro, per degustare panzerotti farciti, panini con salciccia o wurstel, hamburger, piadine e crepes alla nutella nel primo, ma anche panini al polipo, salmone, gamberoni arrosto, arrosticini di totano, frittura di mare e patatine fritte nel secondo.
Venerdì 27 luglio, sarà la volta dell’attore Gianni Colajemma, anche lui pugliese, che al Dna Village porterà lo spettacolo “Un barese a New York”, la storia di Joe, barese che va in America per cercare di realizzare il suo sogno. Costo del biglietto, 10 euro con consumazione inclusa.
Per info, 333.8785980, dna.village2018@gmail.com.