rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tennis e gossip, la conferma di Fognini della love story con la brindisina Pennetta Al termine del match di coppa Davis, affaticato: "un forte abbraccio di Flavia"

flavia pennetta

Ieri l’Italia ha vinto il primo punto dei quarti di finale di coppa Davis contro la Gran Bretagna, in corso a Napoli. Non si sono giocate le due partite classiche del venerdì: solo una, causa pioggia. Stamani si comincia alle 10 e mezza per il secondo match di singolare. Il primo è stato vinto da Fabio Fognini, numero uno azzurro, il quale da settimane è anche al centro dell’attenzione per la sua relazione con Flavia Pennetta, la tennista brindisina vincitrice di Indian Wells.

Fognini affaticato, con problemi fisici nella partita di ieri, ma ha stretto i denti e ha vinto lo stesso. Lo ha confermato lui nella conferenza stampa del post-partita, le condizioni non erano ottimali. “Avevo pronta una battuta ma scoppia il putiferio se la dico. Diciamo che è stato un forte abbraccio di Flavia dopo Miami”. Flavia è, naturalmente, la Pennetta. La love story con la (molto bella) tennista di Brindisi è confermata, dunque, e pienamente in corso.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *