La signora Marina è titolare del circo che in questi giorni è di stanza a Palagiano. E dà una versione diversa rispetto alla comunicazione ufficiale dell’accaduto ieri notte.
La donna è moglie del 39enne fermato dai carabinieri (non in flagranza ma diverse ore dopo l’accaduto) e ne parla non certo come dell’aggressore del 32enne finito all’ospedale e al quale è stata asportata la milza.
Secondo Marina il 32enne, legato ad una dipendente del circo, era andato in condizioni di particolare ubtiachezza nella roulotte della ragazza aggredita verbalmente, minacciata e la roulotte non è stata risparmiata da danneggiamenti. In piena notte la ragazza ha chiamato al cellulare, chiedendo aiuto, Marina e il marito. I tre, alle due di notte, erano all’esterno della roulotte per verificare che il 32enne ubriaco non desse fastidio. L’uomo si è poi allontanato. Di lì a qualche ora, carabinieri al circo. Il 32enne era stato, nel frattempo, soccorso dal personale del 118 e portato all’ospedale.
Stando al resoconto della signora Marina non si può risalire alla dinamica dell’accaduto al 32enne, tale da provocare lo spappolamento della milza.
Il circo dona sorrisi alle persone e ai bambini
invece oltre la beffa l’inganno, si dichiara…. non c’è stata aggressione….
la milza il ragazzo malcapitato se la sarà fratturata da solo ?????? mi chiedo
e mi rispondo ….. se TRATTANO COSI LE PERSONE, FIGURIAMOCI COME SARANNO TRATTATI GLI ANIMALI ?! LORO NON POSSONO DIFENDERSI …NE PAGARE UN AVVOCATO
Vergogna