Di Antonio Silvestri, blog Apulia cinema:
Si gira a Bari e Monopoli il nuovo film dal titolo provvisorio «Mollami», opera prima di lungometraggio di Matteo Gentiloni. Protagonisti: Alessandro Sperduti, Caterina Guzzanti e Gianmarco Tognazzi (Nella Foto).
Apulia Cinema fa presente che si tratta di un road movie: «Le vicende di due personaggi vividi e opposti, bloccati nella loro adolescenza. Essi riescono a rompere i loro schemi e la loro solitudine, nel corso di un lungo viaggio, che li porterà in Puglia…»
Gianmarco Tognazzi ritorna in Puglia, dove – dopo una parte in Giselle (Herbert Ross, 1987) – aveva partecipato al cast di Viaggio Sola (di Maria Sole, 2013), della serie tv La Freccia del Sud dedicata a Mennea (2015) e al film Non c’è Campo di Federico Moccia (2017).
Le riprese cinematografiche saranno effettuate a Bari a cominciare dal pomeriggio di Lunedì 12 Novembre e dureranno per sei giorni consecutivi nel quartiere Poggiofranco. La location è nei pressi del Nicolaus Hotel (via Cardinale Ciasca) e gli esterni saranno girati nei dintorni fino a Sabato 17.
Altre scene verranno girate in location scelte a Monopoli (probabilmente in mare e all’interno dell’Ospedale). Una produzione di Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film/ Lucisano Media Group di Roma, che compie 60 anni di attività.