rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Comune di Taranto, Melucci-Chiarelli “solo” al bar a Martina Franca? Il sindaco ha otto giorni di tempo per ritirare le dimissioni, 13 consiglieri firmano per l'autoscioglimento

IMG 20181114 071931

Rinaldo Melucci e Gianfranco Chiarelli verso il bar in centro a Martina Franca. Un caffè normalissimo o, dato il periodo particolare del Comune di Taranto, non solo il caffè?

Il sindaco è dimissionario. Ha otto giorni di tempo per ritirare le dimissioni (glielo ha chiesto pure il suo partito, il Pd regionale). L’ex parlamentare aveva dato una mano a Melucci nell’infruttuosa elezione alla presidenza della Provincia. Chissà che adesso non possa tornare utile nei giorni di un’iniziativa pericolosa per Melucci (qualora decida di tornare a indossare la fascia): ovvero, l’iniziativa dei consiglieri comunali di opposizione che puntano all’autoscioglimento. In tredici hanno firmato. Altre quattro firme e Melucci è a casa, indipendentemente dalle sue decisioni. Chiarelli può fare da freno, magari. Chissà. Oppure era davvero solo un caffè.

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *