rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari


Taranto: rissa, intervento della polizia Avvenuta in centro

IMG 20181226 WA0016

Una rissa ha caratterizzato la serata di Santo Stefano a Taranto. Si è verificata a ridosso di una rivendita in via Principe Amedeo. Da verificare le condizioni di chi vi ha preso parte e quanti fossero. Informazioni tuttora sommarie. Intervento della polizia.

Aggiornamento, di seguito il comunicato diffuso dalla polizia:

Ieri sera, intorno alle 22.00 due equipaggi delle Volanti sono accorsi in via Gorizia dove era stata segnalata una rissa tra cittadini extracomunitari.
Sul posto i poliziotti hanno sin da subito individuato due giovani africani spingersi a vicenda e poco distante un nutrito gruppo di extracomunitari visibilmente agitati.
Immediatamente i due sono stati fermati, e nonostante la loro decisa reazione sono stati immobilizzati e fatti salire nelle auto di servizio.
Nel corso di quest’ultima operazione, il gruppo di esagitati extracomunitari si è avvicinato minacciosamente alle auto della Polizia, per poi disperdersi all’arrivo di altri equipaggi delle Volanti immediatamente accorsi in ausilio ai loro colleghi.
I due fermati, come accertato poi negli uffici della Questura, di nazionalità nigeriana rispettivamente di 33 e 34 anni, sono stati denunciati in stato di libertà.

(foto: Francesco Manfuso)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *