Sono ore d’apprensione quelle che stanno vivendo i familiari di Bruno Cantobelli, 78enne leccese, rappresentante di commercio, che da circa 48 ore si sarebbe allontanato da casa, scomparendo nel nulla.
Nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, si è svolto un tavolo di coordinamento per le ricerche, con il coinvolgimento delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e della protezione civile. Le ricerche si stanno concentrando nelle zone centrali, in particolare fra piazza Ludovico Ariosto, via del Mare, viale Imperatore Adriano e dintorni, sia in quelle del quartiere Rudiae Ferrovia, dove risiede.
Il SAF dei Vigili del Fuoco sta setacciando la zona, coadiuvato dalle squadre di volontari di Protezione Civile del Coordinamento, dalla Polizia Locale, dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato.
L’ultima volta è stato visto con una giacca verde e una tuta nera. Calzerebbe delle ciabatte. Alto circa 1 metro e 70, magro, ha gli occhi castani. Porta capelli e barba bianchi. Purtroppo, a causa di problemi di salute, è soggetto a perdita di memoria. Con ogni probabilità non dovrebbe avere con sé né cellulare né documenti. Ricerche in corso. (leccesette.it)